gonews.it

Gli auguri del sindaco Rossetti a Laura Brotini: nuovo presidente del Ccn Buontalenti

Il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti

Laura Brotini ricevendo il voto unanime dell’Assemblea del C.C.N. Buontalenti, riunitasi nei giorni scorsi, è il  nuovo presidente dell’associazione che raduna i commercianti di Cerreto Guidi.

Laura Brotini, già presente e attiva nell’associazione, succede a Cinzia Nacci, ora vicepresidente. Del Consiglio fanno parte inoltre: Leonardo Mariotti, Daniela Palermo, Rossella Sgroi, Paola Meacci, Simona Savini, Elisabetta Brotini e Lorella Antonini.

Il rafforzamento di eventi come i mercati stagionali, la Notte d’Isabella e la Via dei Presepi , è l’obiettivo primario della neo-eletta che ha aggiunto come tale rilancio avverrà in stretta collaborazione con il Comune di Cerreto Guidi e le associazioni del territorio.

Auguri di buon lavoro arrivano dal sindaco.

"Sono contenta di questa elezione e auguro buon lavoro a Laura Brotini -commenta Simona Rossetti- sono convinta che grazie all’impegno del nuovo presidente e alla nostra collaborazione, sia possibile fare molto per il commercio e per il nostro centro storico. Dalla collaborazione con il CCN-conclude il sindaco- sono nate e si consolideranno tante importanti iniziative per il nostro territorio".

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Exit mobile version