Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, avvenuto oggi, lunedì 6 marzo, si stanno verificando a Pontedera capoluogo e La Borra, forti cali di pressione che ai piani più alti potrebbero causare temporanee interruzioni idriche.
Al momento i tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Il ripristino del servizio, previsto per le 20, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
AGGIORNAMENTO ORE 20
Acque SpA comunica che, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, l’imprevisto guasto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera di oggi lunedì 6 marzo è ancora in corso di riparazione. Pertanto il generalizzato abbassamento della pressione idrica a Pontedera-capoluogo e a La Borra (maggiormente avvertito ai piani più alti e nelle strade poste ai terminali di rete) proseguirà ancora almeno fino alle ore 24.
Fonte: Acque Spa - Ufficio Stampa