gonews.it

Marco Landi rieletto presidente della CNA Empolese-Valdelsa

Marco Landi, presidente della CNA Empolese-Valdelsa

Venerdì sera l’ultima assemblea territoriale di CNA FIRENZE per l’elezione dei nuovi gruppi dirigenti ad Empoli, presso la prestigiosa cornice del Cenacolo degli Agostiniani.

Una grande partecipazione delle imprese associate a CNA ha portato all’elezione per acclamazione del secondo mandato per il Presidente uscente MARCO LANDI.

Grande condivisione da parte di tutti gli intervenuti.

Landi ha parlato dei buoni risultati della precedente legislatura ove la CNA nonostante il periodo di crisi ha mantenuto nella zona i suoi 2.000 iscritti.

L’azione CNA ha portato a dei risultati tangibili per le imprese con le riduzioni ottenute sulla TARI in molti settori economici, e la sterilizzazione degli aumenti della tassazione locale.

Interventi importanti anche nella riduzione dei tempi di pagamenti alle imprese da parte di alcuni importanti soggetti pubblici quale ACQUE e non ultima la partecipazione attiva ai comitati per il completamento della Strada 429.

Landi ha concluso affermando che ci sono tutte le premesse, per un rapporto maggiormente collaborativo con la Presidenza Provinciale. nel rispetto delle autonomie che una zona come la nostra deve avere.

Il Presidente Provinciale Calistri si è complimentato con Landi auspicando come necessario un maggiore collegamento con i mestieri e le tante aree anche periferiche rispetto a Firenze, che la CNA rappresenta.

In conclusione sono stati eletti all’unanimità i delegati per l’assembla Provinciale che sono

E come supplenti

Antonio Matteo Cinquini CINQUINI ANTONIO MATTEO Architetto

Fabio Bianchi NIDIACI GIOVANNI SRL

Oltre a questi dobbiamo segnalare altri delegati appartenenti alla zona già eletti nelle relative assemblee di mestiere:

Sempre all’unanimità è stata eletta la nuova PRESIDENZA di zona che affiancherà Marco Landi nella prossima legislatura.

Exit mobile version