Ilary Blasi ha "un debole per l'uomo in Lebole" nella nuova campagna televisiva dello storico marchio di abbigliamento maschile. Atmosfere languide e slogan pubblicitario che riprende quello dei filmati pubblicitari in bianco e nero che andavano in onda nel 1961 a Carosello per l'azienda toscana leader nel settore delle confezioni. Nelle patinate inquadrature dirette dal regista Chris Myhre, su un beat dal suono vintage e sofisticato, irrompe la bionda conduttrice delle Iene, che altera e avvolta nel mistero ha: "un debole per l'uomo intrigante, protagonista, sicuro di se che profuma di eleganza ma anche di naturalezza per quello dinamico, irriverente". Nello spot, on air su Italia Uno da domani all'interno del programma Le Iene, e per tutte le altre domeniche del mese, Ilary è impegnata nella direzione di uno spietato casting moda. Gli uomini Lebole indossano l'iconica mise da Iena: suit nero, camicia bianca, cravatta nera dal design minimal alternata al papillon, giacca tuxedo dai rever a lancia. Il marchio veste per la quarta stagione consecutiva "Le Iene". Lebole fa capo alla società Textura fondata nel 1968 dalla famiglia Lebole a Castiglion Fibocchi, nel cuore della Toscana, ed è guidata dal presidente Attilio Lebole, noto industriale nel settore dell'abbigliamento maschile italiano.
Ilary Blasi ha "un debole per l'uomo in Lebole"
