Taglio del nastro per Miss Montecatini 2017: al via i casting

La nona edizione di Miss Montecatini è già partita. Domenica scorsa dai locali della profumeria Marionnaud di via Pistoiese  a Montecatini è cominciata la ricerca delle 50 ragazze che parteciperanno alle tre serate finali del concorso che si svolgerà tra la fine di agosto ed i primi di settembre. Provenienti da tutta la Toscana le giovanissime candidate hanno animato il punto vendita con il loro entusiasmo, sottoponendosi ad una seduta fotografica, ad una prova di sfilata sotto l'occhio vigile della coreografa Selene Moscardi e ad una intervista con domande proposte dal polivalente Luca Baroncini, nelle vesti di rappresentante della politica locale.

In questa prima fase dei casting si valuta la fotogenia, la dimestichezza a stare davanti l'obiettivo e la capacità di sfilare in passerella. Successivamente chi passerà questo primo esame, nei casting di luglio si sottoporrà alla prova costume e solo allora si avrà il quadro completo delle ragazze che avranno diritto a partecipare alle semifinali alle Terme Tettuccio.

Il programma completo di Miss Montecatini 2017 – 10° anniversario è ancora in fase di definizione ma si preannuncia molto interessante sia per il pubblico che per le concorrenti visto l'ingresso di importanti nomi dell'imprenditoria locale come partner della manifestazione.  Dopo la profumeria Marionnaud, anche Mariani Wellness Resort ha aderito al progetto offrendo i propri locali e la propria esperienza del campo della bellezza e del benessere per una serie di iniziative che coinvolgeranno le aspiranti miss.

Partecipare ai casting è semplice, basta collegarsi al sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it  e seguire le indicazioni. Per le prime date i posti si sono esauriti in fretta, ma basta aspettare la pubblicazione dei prossimi incontri e prenotarsi. Le selezioni si svolgeranno ogni due settimane con luoghi e orari che saranno pubblicati tempestivamente sia sul web che sui  social alla pagina “MissMontecatini Terme” per Facebook e “missmontecatini” per Instagram dove tra l'altro saranno pubblicate tutte le foto e i video dei casting.

Fonte: Miss Montecatini - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina