Non è stata data loro una speranza e per questo sono stati abbandonati in una scatola di cartone davanti ai cassonetti. Tre cuccioli ancora da svezzare sono stati ritrovati da una residente di Calenzano a Settimello, in via Giovanni XXIII. La notizia è apparsa su Facebook con le foto di questi piccoli cuccioli. Nonostante tutte le possibilità che offrono le istituzioni, è stato deciso di abbandonarli: un atto di una bestialità incredibile al giorno d'oggi.
"Stamattina quando sono andata a buttare l'immondizia - racconta la donna - ho visto questa scatola appoggiata a terra. Mi pareva una cosa curiosa così l'ho aperta e ho trovato questi cuccioli, già grossi di taglia. Penso che non siano nati da poco ma con qualche giorno di vita".
La donna li ha portati in casa dei suoi genitori, chiamando in seguito la polizia municipale di Calenzano. A breve la Protezione civile li prenderà in custodia e si saprà dove sarà possibile andarli a vedere e, speriamo, adottarli.
Ricordiamo che gonews.it ogni martedì pubblica #cercocuccia, la rubrica settimanale dove i nostri amici a quattro zampe possono trovare una casa.
