gonews.it

Duathlon, cambia la viabilità dalle 12 alle 15. Ecco le strade interessate

Si sta svolgendo oggi, domenica 26 febbrao, il primo duathlon e paraduathlon di Montelupo Fiorentino (qui il percorso e la presentazione dell'iniziativa). Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono previsti dei cambiamenti per la viabilità dalle 12 alle 15.

Ecco il dettaglio:
• Dalle 12.00 tutte le strade che si immettono in quelle interessate dalla manifestazione saranno senza via di uscita.
• Saranno chiuse la Statale 67 all’altezza della rotonda con viale Cento Fiori, la strada da Malmantile così come la strada per la Ginestra (nel tratto compreso fra l’uscita da via Marconi e l’area ZTL).
• È previsto un senso alternato nel tratto via Caverni – piazza Cavallotti (stazione) per garantire la viabilità da e per Capraia e Limite.
• Nel tracciato della gara le vetture potranno rimanere in sosta nei parcheggi esistenti senza però possibilità di transito fino al termine della gara.
Per informazioni www.csenfirenze.it; info@csenfirenze.it

Alcuni lettori di gonews.it segnalano forti disagi a causa della manifestazione. Una lettrice lamenta che "per arrivare a Capraia e Limite ha dovuto fare un lungo giro, passando per San Vito, e che molte delle segnaletiche sono imprecise o non sono visibili se non si pone particolare attenzione". "A questo - continua la lettrice - si aggiunge che nelle strade alternative proposte dai vigili non c'è proprio nessuna indicazione sulla strada da prendere: spesso si capiva di aver preso una strada chiusa solo arrivati nei pressi del blocco"

Exit mobile version