gonews.it

Rossi chiede di rimandare il congresso PD, Barnini: "Compagni non tirate la corda"

Brenda Barnini

"State attenti compagni, perché se insistete ancora a tirare la corda invece che di qualcuno il congresso diventa di nessuno"

Critiche del sindaco di Empoli (Firenze), Brenda Barnini (Pd), alla richiesta di Enrico Rossi di rinviare il congresso del Partito Democratico. Barnini, in un post su facebook, ricorda quando il presidente della Regione Toscana aveva annunciato la sua candidatura a segretario del Pd. "La notizia è del 22 febbraio... del 2016 - ironizza Barnini - vuol dire che la sua candidatura è in campo da un anno e ora si chiede di avere più tempo per il congresso perché sennò diventa 'il congresso di qualcuno e non del partito'".

"State attenti amici, ma soprattutto compagni, perché se insistete ancora a tirare la corda invece che di qualcuno il congresso diventa di nessuno. - conclude il sindaco di Empoli - Nessuno degli elettori e degli iscritti del partito avrà più voglia di essere preso in giro. La rivoluzione lasciamola fare e sul socialismo direi che bisogna sciacquarsi la bocca".

Exit mobile version