Pieragnoli (Confcommercio): "Incondizionata contrarietà all'aumento delle tariffe dei parcheggi"

Federico Pieragnoli

Questa la replica del direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli: "Rasenta la più incredibile delle sfacciataggini che il signor Romoli, dirigente dell'altra associazione, chiami in causa Confcommercio sulla questione dei parcheggi. Va bene che siamo nell'epoca della post-verità, ma accusare Confcommercio di non aver espresso forti critiche è la balla più grossa che si sia mai sentita.

Da parte nostra abbiamo immediatamente comunicato con una lettera ufficiale al sindaco e agli assessori Forte e Serfogli la nostra più “assoluta e incondizionata contrarietà” a tale decisione definendo espressamente come pseudo-correttivi quelli che Romoli ha la faccia tosta di spacciare come proposte concrete. Lo chieda ai commercianti del centro se queste presunte “proposte” sono davvero concrete o non sono piuttosto inutili e inaccettabili palliativi che nascondono aumenti irragionevoli sulla pelle di imprenditori e clienti.

D'altronde, è proprio questo modo di fare sponda comunque anche a decisioni così gravi e dannose per il commercio, che ci contraddistingue nettamente dall'associazione che Romoli rappresenta. Comprendiamo bene che è iniziata la campagna elettorale e che quindi Romoli si affanni faticosamente a dimostrare tutto il proprio zelo, ma prima di parlare di Confcommercio farebbe bene ad informarsi meglio e a sciacquarsi la bocca".

 

Fonte: Confcommercio Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina