Incarichi legali esterni per il Comune di Cascina, aggiornato l'elenco degli avvocati

foto di archivio

Il Comune di Cascina aggiorna l'elenco degli avvocati cui affidare incarichi legali esterni. Chi fosse interessato deve presentare la propria candidatura, entro il 10 marzo 2017, all'Ufficio protocollo, consegnandola a mano oppure inviandola con raccomandata A/R a "Comune di Cascina - Servizio autonomo avvocatura comunale - Corso Matteotti 90 - Cascina (PI)". La candidatura può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata aprotocollo@pec.comune.cascina.pi.it.

Tra i requisiti richiesti vi è l'iscrizione all'albo degli avvocati da almeno tre anni e aver già ricoperto incarichi di rappresentanza in giudizio per pubbliche amministrazioni.

Per conoscere tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, alle modalità di presentazione della domanda, alla formazione e alla validità dell'elenco e sulla modalità di conferimento dell'incarico, si invitano gli interessati a prendere visione del relativo avviso pubblico, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina (nella sezione “Bandi di gara e concorsi” cliccare alla voce “Avvisi”).

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 050 719310 o inviare una email a lnardini@comune.cascina.pi.it.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa

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