gonews.it

La Calamita onlus, un anno di solidarietà raccontato alla Festa del Grazie

L’attività del centro di aggregazione La Calamita prosegue speditamente con fitti appuntamenti settimanali che si sovrappongono ai quotidiani laboratori ludico-ricreativi offerti ai bambini da personale qualificato dalle 16.30 alle 19.00.

Dopo l’incontro con video e testimonianze organizzato dall’Amministrazione Comunale lo scorso sabato ed il proseguimento delle prove della compagnia teatrale “Open Doors” e della scuola di giocoleria Circoribalta, questa settimana sono previsti altri due importanti eventi che riguardano l’associazione.

I responsabili della Calamita onlus che continua a raccogliere fondi per portare a termine i pagamenti relativi all’ultimazione del centro ed alla costruzione del parco giochi inclusivo, incontreranno giovedì 9 febbraio i commercialisti che operano nel territorio fucecchiese per mostrare loro la struttura inaugurata lo scorso primo ottobre, le iniziative in atto ed i progetti futuri, certi di un loro operoso sostegno.

Ma il momento centrale della settimana sarà sicuramente la cena e “4° Festa del Grazie” in programma sabato 11 febbraio alle ore 20.00 durante la quale i responsabili de La Calamita onlus racconteranno ai sostenitori e non, il loro operato, per essere trasparenti, rendicontando le donazioni ricevute.

L’ormai consueta cena avviene proprio nella struttura in piazza D’Acquisto costruita nel corso di questi anni con l’aiuto di centinaia di persone, ed all’interno della quale si trova anche l’oratorio della parrocchia Santa Maria delle Vedute.

Tutto ciò renderà la Cena un momento denso di significato, oltre che una serata conviviale e festosa. Il costo della cena sarà di 10.00€, mentre per i bambini sotto i 6 anni la cena sarà gratuita.

Per le prenotazioni, telefonare ai seguenti numeri: Centro di Aggregazione (0571261382) o Stefania (3664121229) o Rosario (3408520075).

Fonte: La Calamita onlus

Exit mobile version