In casa hashish e cocaina, due arresti. Segnalate due persone per uso personale

Continua senza sosta l'impegno della polizia contro lo spaccio ed il consumo di stupefacenti. La Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio ha segnalato in Prefettura 3 giovani, uno di Massa e due di Viareggio, per uso personale.

Ieri, invece, dopo una breve ma efficace indagine, sono stati arrestati due cittadini marocchini, rispettivamente di 30 e 25 anni. Quest'ultimi, con numerosi precedenti per spaccio, erano monitorati da giorni. Gli agenti sono riusciti ad individuare, in via Sant Andrea, la loro abitazione e nel corso della perquisizione, sono stati trovati due involucri contenenti 31 grammi di cocaina ed un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi. Gli investigatori hanno poi sequestrato anche 305 euro trovati in casa.

Infine gli agenti, lunedì scorso, hanno arrestato un 32enne marocchino in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Livorno. L'uomo è accusato, in concorso con altri, di aver acquistato ingenti quantità di droga per poi cederle nella zona di via San Vincenzo a Livorno.

 

Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro
torna a inizio pagina