Natalino Balasso a Fucecchio, stand up comedy al Pacini

Natalino Balasso
Basta un microfono vintage, la luce fissa di un occhio di bue e lui, il comico, in piedi, in puro stile stand up.
Natalino Balasso porta in scena il meglio di 10 anni di comicità, concentrati in un’unica Performance senza fronzoli che raccoglie una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e Interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi. Lo spettacolo è una vera e propria antologia comica in cui l’attore gioca con tutte le varianti comiche della risata: da quella sottile nata dai doppi sensi e dai giochi di parole, a quella più amara che sottolinea le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime.
Una valanga verbale travolgente, scagliata contro il pubblico come un vero e proprio tsunami di comicità assoluta, con un unico filo conduttore: raccontare in che assurdo mondo viviamo. Appuntamento domenica 12 febbraio alle 21,30 al Teatro Pacini di Fucecchio, in piazza Montanelli.
Natalino Balasso è attore, comico e autore di teatro, cinema, libri e televisione. Debutta nel 1990 in teatro, nel 1998 in televisione, nel 2007 al cinema e pubblica libri dal 1993. Scrive e rappresenta numerosi spettacoli, interpreta spettacoli per la regia di Gabriele Vacis, Paolo Valerio e Piermario Vescovo, Jurij Ferrini e Piergiorgio Piccoli. Al cinema lavora con Gianni Zanasi, Carlo Mazzacurati, Massimo Venier e Federico Rizzo. Per la televisione recita nella fiction Padri e Figli e nel film Il segreto dell’acqua. È autore e interprete di apprezzati video comici a sfondo sociale pubblicati sul canale youtube “Telebalasso”.
STAND UP BALASSO
di e con Natalino Balasso
produzione Teatria srl
Prezzo Intero : Settore 1 - 18,00 euro / Settore 2 - 15,00 euro
Prezzo Ridotto : Settore 1 - 15,00 euro / Settore 2 - 12,00 euro
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa