Serie D
14° di campionato
Prestazione da dimenticare per l’Elsasport Volley in trasferta contro la Pallavolo Cascina: finisce 3-0 per le padrone di casa
Marc Borghigiani si affida a : palleggiatrice Marrucci Cecilia , bande Giorgi Rosita(cap) e Lo Fiego Flavia, centrali Sevieri Chiara e Petralli Alice, opposto Maulella Giulia, libero Irene Bartali
A disposizione:, Coppola Martina, Lottini Silvia, Ninci Gloria, Saladino Giulia e Tani Sara
Mori Adele presente ma non utilizzabile.
Dopo le prime scaramucce, 4/3, il Cascina schiaccia a fondi sull'acceleratore e ci troviamo sotto 13/4. Lottini sostituisce Maulella, ma è tutta la squadra che non gira ed il set si chiude 25/9. Uno a zero.
Secondo set, Petralli in campo con la febbre lascia il posto a Tani Sara, e dopo poche battute ci troviamo sotto in maniera sempre più evidente, Saladino Giulia entra per Lo Fiego sul 6/1, mentre Coppola prende il posto di Marrucci sul 9/1. Il cambio palla però arriva solo sul 12/1 ed a quel punto per Cascina è fatta, 19/4 e chiusura per 25/7. Due a zero
La terza frazione con ancora Coppola in regia vede le nostre resister fino al 11/10, poi ancora Cascina, 18/13 e finale per 25/14. Tre a zero in appena 55 minuti di gioco.
Buon arbitraggio del sig. Tintori Nicolas di Livorno
Poco da commentare dopo una serata così, la Pallavolo Cascina è con merito al secondo posto ma stasera le nostre non hanno giocato ed i parziali parlano da soli. Il girone di ritorno comincia come quello di andata, con una sconfitta senza appello ma se ad inizio campionato puoi pensare ad un affiatamento da creare, arrivati a metà questi parziali diventano pesanti.
Bisogna mandare subito in archivio le ultime due partite e ripartire da subito per preparare al meglio i prossimi incontri.
Prossimo appuntamento Sabato 04/02 alle 21 giochiamo al PalaGiglioli contro l' Acq Viviquercioli, squadra di Massa, battuta per tre a zero nell'incontro di andata ma che da quell'incontro appare decisamente migliorata tanto da costringere stasera al tie-break il Bellaria che la scorsa settimana ci aveva battuto in casa.
Hanno giocato
Per l’Elsasport
Allenatore : Marc Borghigiani
Palleggiatrice : Marrucci Cecilia
Bande : Giorgi Rosita(cap) e Lo Fiego Flavia
Centrali : Sevieri Chiara e Petralli Alice
Opposto : Maulella Giulia
Libero : Irene Bartali
Entrate durante la partita : Lottini Silvia, Coppola Martina,Tani Sara e Saladino Giulia
Non entrate : Ninci Gloria e Mori Adele
Per la Pallavolo Cascina
Allenatore: Zecchi Cristina
Hanno giocato : Montemerani, Carli, Papeschi, Ricci, Tremolanti, Bassoni e libero Lo Gerfo
Entrate : Baroni e Simoncini
Non entrata : Biasci
Arbitro : Tintori Nicolas di Livorno
Parziali
4/3 13/4 25/9
6/1 12/1 19/4 25/7
11/10 18/13 25/14
Fonte: Elsasport Volley