gonews.it

Successo dell'Use Scotti Rosa per 75 a 59 in trasferta contro l'Alghero

MERCEDE ALGHERO-USE SCOTTI ROSA EMPOLI 59-75

MERCEDE ALGHERO

Spiga 2 , Zinchiri ne, Georgieva 17, Barbone 7, Azzellini 9, Petrova 9, Milia ne, Sow 15, Solinas, Manconi. All. Monticelli

USE SCOTTI ROSA EMPOLI

Rosellini ne, Calamai 11, Gimignani, Manetti, Sesoldi 7, Chiabotto 15, Fabbri L. 8, Pochobradska 14, Fabbri F. 4, Van Der Wardt 6, Narviciute 10. All. Cioni (ass. Ferradini)

Arbitri: Mura e De Bernardi

Parziali: 17-19, 28-42, 42-64

Ancora una trasferta sarda ed ancora una vittoria per la Scotti che passa con autorità sul campo di Alghero, squadra ultima in classifica. Pur priva di una della giocatrice più in forma, Francesca Rosellini tenuta a riposo per un problema al ginocchio, le ragazze di Alessio Cioni vincono con autorità grazie ad un secondo parziale importante (11-23) che di fatto indirizza il match sui giusti binari per le biancorosse. L'inizio è un po' strano visto che l'Use Rosa parte benissimo con un 9-2 ma poi cala clamorosamente di intensità tanto che le padrone di casa reagiscono e si portano avanti per 17-13. Cioni chiama timeout e la scossa serve visto che la squadra reagisce, chiude avanti il primo tempino e poi mantiene costante l'intensità andando a vincere senza particolari affanni. Insomma, una bella prova di maturità da parte della squadra che continua ad occupare la seconda posizione in classifica in vista della prossima partita in calendario domenica alle 18 alla Lazzeri contro Carugate.

Exit mobile version