gonews.it

Ben nove cuccioli di labrador a #cercocuccia. Il centro Aristogatti di Empoli cerca aiutanti

Torna oggi, martedì 17 gennaio, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

POLDO

Anni e anni di canile, mai conosciuto una casa, un posto al caldo, coccole e gioco. Questa è ed è stata la sua vita. Adesso ha circa 10 anni: convive con la sua timidezza e i suoi acciacchi. Taglia media, buonissimo. Esce nell'area di sgambamento con cani femmine e maschi, non ha nessun problema con gli umani. Qualcuno disposto ad accoglierlo specialmente adesso che fa un freddo tremendo? Qualcuno disposto a donargli una cuccia e una copertina calda?

Forza con le condivisioni: Poldo deve uscire, è un suo diritto. Il canile deve essere un luogo di accoglienza temporaneo altrimenti si trasforma in galera.

Si trova in provincia di Firenze. Per info e adozione: Barbara 3488581671 o Renata 335.6282969

CHICCA

È arrivata in canile mesi fa con i suoi cuccioli. Ovviamente i piccoli hanno trovato casa, lei, la più dolce e la più bisognosa, è rimasta a guardare i figli che allegramente varcavano il cancello del canile.

Chicca quando è arrivata era terrorizzata, impaurita da tutto ciò che la circondava e dall'essere umano. Adesso però sta facendo passi da gigante, esce a passeggiare e comincia a fidarsi delle persone. Adesso avrebbe bisogno di una casa, persone tranquille, responsabili, no ai bambini troppo piccoli che potrebbero spaventarla.

Sarebbe indispensabile un giardinetto, anche piccolo, per abituarla piano piano alle uscite e ai bisogni. Va d'accordo con i cani e sicuramente con i gatti.
E' una taglia piccola (sui 12 chili), sana e sterilizzata, 4/5 anni. È dolcissima, un fiore fragile e bellissimo.

Si trova in provincia di Firenze. Per info: Barbara 348.8581671-  Renata 3356282969

UN APPELLO DA ARISTOGATTI

Siamo qui per l'ennesima volta a chiedere il vostro aiuto. Come sapete i gatti sono aumentati tanto in questo ultimo periodo e di conseguenza anche il lavoro di pulizie e manutenzione della struttura. Siamo veramente in pochi per poter tenere i nostri amici gatti al meglio come si meritano. Non chiediamo un impegno grande, basterebbero solo tre ore la settimana alla mattina per potervi dedicare al gattile. Vi preghiamo di pensarci, perché per noi e per i mici sarebbe veramente un grande dono! Venite e vedrete con i vostri occhi.

I NOVE LABRADOR IN CERCA DI CASA

Alcuni di questi patati sono ancora alla ricerca di una Famiglia, e sappiate che cercano tutti famiglie con la F maiuscola! Famiglie stupende, tanto quanto lo sono loro.

Sono 9 in totale, maschi e femmine, figli di mamma Labrador. Attualmente hanno circa 30 giorni, sono prenotabili da subito ma saranno adottabili da metà febbraio, quando avranno superato i 2 mesi di età.

Si trovano in provincia di Firenze e cercano casa esclusivamente in Toscana. Ovviamente saranno affidati con controlli pre e post affido.
Per info: adozioni@enpafirenze.it o 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto CUCCIOLI PENNY e sarete richiamati)

Exit mobile version