Picchia la ex e le provoca un trauma cranico: arrestato 31enne

Picchiata e minacciata dall'ex compagno, una 40enne di Firenze si è salvata chiamando i carabinieri. È successo alle 2 di notte di domenica 8 gennaio nel capoluogo toscano, in un locale di Via Nazionale. Lì la donna si è rifugiata per cercare di scappare all'uomo, un 31enne di origini marocchine, con il quale ha avuto una relazione di tre anni e ha dato alla luce una figlia.

La relazione tra i due è sempre stata poco stabile e il 31enne non ha mai perso occasione per malmenare la partner, che ad agosto 2016 lo ha lasciato e poche settimane fa ha chiesto all'autorità competente l'ammonimento per l'ex compagno, reo di averla picchiata e trattata male nonostante la separazione.

Il culmine è stato raggiunto nella notte, quando i due si sono incontrati in un bar fiorentino. Il 31enne, in stato confusionale, si è scagliato contro la ex, la quale è scappata rifugiandosi in bagno, da dove ha chiamato i carabinieri. Per l'uomo sono arrivate le manette e il carcere a Sollicciano, la 40enne se la caverà con sette giorni di prognosi per un lieve trauma cranico.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina