Scomparsa dei coniugi Pasho, i figli non mollano a un anno e mezzo di distanza

Shpetim e Teuta Pasho sul sito di Chi l'ha Visto

Sono passati oltre 400 giorni dalla scomparsa della coppia


Ritorniamo a parlare dei due coniugi albanesi scomparsi da Castelfiorentino il primo novembre 2015: la figlia di Shpetim e Teuta Pasho, Dorina, è ancora sulle loro tracce. Il caso è finito anche sulle cronache nazionali, precisamente nella trasmissione di Rai3 'Chi l'ha Visto?', nei mesi successivi alla sparizione.

"Non posso mandare giù l'ipotesi dell'allontanamento volontario - commenta Dorina ai microfoni di gonews.it -, mi hanno lasciato in mezzo a una strada, anche l'avvocato non sa cosa dirmi".

Le tracce che portavano a Genova e Tirana non hanno dato frutti. Non solo: da luglio 2016 alla figlia Vitore, che ha sporto per prima la denuncia della scomparsa,è stato comunicato di non essere iscritta in alcuna indagine come indagata o persona offesa. Se da una parte può tirare un sospiro di sollievo poiché gli inquirenti non stanno indagando sul suo conto, dall'altro si può evidenziare che al momento non risultano fascicoli aperti su quella che rimane una sparizione fitta di misteri.

"Non nego che ci sono sempre state discussioni tra noi figli e i miei genitori. Facevano la spola tra l'Italia e l'Albania ma questa volta non si sa veramente da che parte sono andati". "Da Valona, Tirana, Durazzo sto aspettando nuove risposte", afferma, concludendo che a breve anche lei si recherà nel Paese delle Aquile.

Elia Billero

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina