Odg gender, Manif Pour Tous: "Barnini preferisce progetti ideologici piuttosto che agire per il bene dei bambini"

"Dall’intervento di Andrea Poggianti, che ringraziamo per l’impegno a favore della famiglia e dei bambini, durante il Consiglio Comunale del 28 dicembre apprendiamo che il sindaco Barnini e la giunta empolese continuano a favorire progetti ideologici piuttosto che agire in modo concreto e costruttivo per il bene delle scuole, delle famiglie e dei bambini.

Evidentemente il sindaco non si è reso conto che la sconfitta di Obama e Renzi trova origine nella pessima gestione del loro mandato, soprattutto da un punto di vista etico e di incentivazione a favore dello sviluppo della famiglia, della scuola e della società. Aver appoggiato con soldi pubblici il vergognoso operato delle lobby LGBT in modo così estremo e sfacciato gli si è ritorto contro. In Italia pensiamo ad esempio alla vergognosa manipolazione gay-friendly che abbiamo visto nelle ultime edizioni di Sanremo, in particolare nel 2016. Mai la tv pubblica ha preso posizione in modo così parziale ed eclatante contro la famiglia ma a favore di una minoranza che in nessun modo viene sfavorita nella vita sociale, anzi! Anche per Sanremo 2017 è prevista la partecipazione di Tiziano Ferro come ospite d'onore. Proprio questo cantante è in America per ottenere un figlio con la barbara pratica dell'utero in affitto.

Pensiamo poi alla promozione di questi giorni di Daria Bignardi su Rai3 nella prima fascia serale, quella dedicata alle famiglie, dove si sta propagandando il delirio che i bambini non hanno assolutamente bisogno della figura paterna e materna per una sana crescita della persona. E questo sebbene anche Daria Bignardi sia nata da un padre e una madre…

Nel tempo di Natale dedicato proprio alla famiglia, questo è un vero schiaffo al nostro Paese e nuovamente vengono utilizzati i soldi pubblici.

Come non citare anche la nomina della ex sindacalista Valeria Fedeli a ministro dell'istruzione. Persona che ha affermato il falso sui propri titoli di studio ed è un'accanita sostenitrice nonché firmataria di un ddl a favore dell'introduzione dell'insegnamento gender nelle scuole.

Questi sono solo alcuni dei troppi segnali che indicano come la manipolazione dei bambini già nella prima fascia di età sia all'ordine del giorno e diventata una incomprensibile e folle priorità. Evidentemente gli ultimi governi prendono spunto dall'esempio di nazisti e comunisti che lavorano subito sulle menti dei bambini per forgiare un popolo non-pensante e obbediente. Basti pensare che i tedeschi avevano nella stessa sede sia la propaganda di stato che il ministero della scuola. La storia si ripete. Sfortunatamente.

Noi riteniamo che a Empoli come in Italia si necessitino ben altri interventi visto soprattutto la crisi che imperversa i nostri tempi e sta desertificando le zone industriali. Istillare questa ideologia nelle menti dei nostri bambini attraverso progetti apparentemente innocui e positivi è un atteggiamento dittatoriale e da condannare.

Nell'augurare un buon nuovo anno al sindaco Barnini e alla giunta empolese confidiamo che vengano prese decisioni serie ed importanti per riportare la città di Empoli ai livelli di una volta".

La Manif Pour Tous Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina