gonews.it

Picchia la ex con la catena della bici e la costringe a fare sesso: arrestato

Nonostante fosse colpito da un ordine di allontanamento nei confronti della ex compagna, una ragazza italiana di Pontedera, si era introdotto nella sua casa, rubando dei soldi dal portafogli, per poi picchiarla armato di una catena di una bici per poi costringendola a fare sesso. Per questo un 35enne, M.M., nato a Pisa ma residente a Pontedera, è stato arrestato dalla sezione anticrimine del commissariato di Pontedera. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine in quanto pluri-pregiudicato e con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti.

Gli agenti sono accorsi dopo che un vicino, avendo sentito le urla della ragazza, ha allertato il 113. I poliziotti sono giunti sul posto, ma l'uomo era riuscito a fuggire. La giovane è stata portata in ospedale dove è stata avviata la procedura del 'Codice Rosa', per le vittime di violenze di questo tipo.

Il 35enne è stato trovato la vigilia di Natale a Pontedera: per lui sono scattate le manette. Al momento si trova presso il carcere 'Don Bosco' di Pisa, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Exit mobile version