gonews.it

Pallamano Poggibonsese, ecco i risultati del weekend

Spicca nelle gare del fine settimana la bella vittoria della seniores femminile nel torneo UISP e della 14m che guidano a punteggio pieno il loro campionato. Se pure in formazione rimaneggiata per infortuni e malattia, la juniores donne nel campionato UISP mantiene la vetta della classifica da imbattuta. Domenica pomeriggio al Bernino ha vinto contro Asal Bastia conquistando tutti e 5 punti in palio per aver prevalso in tutti e tre tempi dimostrando compattezza e armonia di squadra.

Chi e’ sceso in campo ha dato il massimo e abbiamo assistito ad una bella partita da elogiare tutte ,le senatrici e le nuove del gruppo. Molto bene anche la formazione dell’U14m che ha battuto i cugini del Tavarnelle in casa con un perentorio 23-16 non subendo mai la pressione degli avversari che non sono mai riusciti ad entrare in partita.

I ragazzi di Ghini guidano, prima della pausa festiva, il proprio campionato dopo sei gare a punteggio pieno dando dimostrazione di un gruppo forte e compatto che non molla mai. Bel campionato anche per la 16m che nonostante la brutta prestazione a Tavarnelle si mantiene nelle zone alte della classifica con un solo passo falso.

La nota dolente viene dalle brutte prestazioni della U20m e dall’A2m entrambe reduci da pesanti sconfitte rispettivamente contro Petrarca e Rubiera. Per i seniores un passo falso inaspettato dopo la bella vittoria in trasferta contro il Massa.

Le cause del capitombolo da ricercare ,oltre alle assenze, in una difesa lenta e un attacco impreciso tutti aspetti da rivedere nella pausa delle feste natalizie.per acquisire piu’ continuita’ di rendimento. I ragazzi della 20 stanno attraversando un periodo negativo da imputare ad assenze e infortuni costretti sempre a scendere in campo con una panchina cortissima che limita le scelte di mister Frullano. Prossimo incontro il 14 gennaio inizia un nuovo anno speriamo di ritrovare la vittoria.

Exit mobile version