gonews.it

Natale con Use Basket: cena e raccolta fondi benefica

E' ormai diventata una tradizione, la cena di Natale di casa Use, ed anche domenica scorsa la grande famiglia biancorossa non è sfuggita alla regola trasformando la palestra Lazzeri in un grande ristorante capace di ospitare oltre 450 persone. In un clima reso ancora più piacevole dalle vittorie centrate il giorno precedente dalle due prime squadre biancorosse, giocatori, dirigenti, autorità e sponsor hanno trascorso un paio di piacevoli ore insieme seduti ai tavoli e serviti da giocatori e dirigenti che si sono trasformati in camerieri.

Fra i presenti anche le autorità politiche (l'Onorevole Dario Parrini, il Sindaco Brenda Barnini, gli Assessori Fabrizio Biuzzi ed Antonio Ponzo Pellegrini) che hanno risposto presente all'invito testimoniando con la loro presenza l'importanza che l'Use ha nel panorama sportivo e sociale della nostra città. Durante la serata è stato presentato anche il nuovo calendario biancorosso che, come sempre, è originale e spettacolare. Il tema scelto per il nuovo anno è JustUseit: <Si gioca con la palla, con gli amici, con la fantasia. Per il 2017 abbiamo scelto di giocare con le parole e in questo calendario abbiamo raccontato delle storie fatte di emozioni che queste tre lettere ci regalano>.

E’ stata organizzata una raccolta fondi per i terremotati per finanziare un progetto della Misericordia di Empoli per l’acquisto di materiale scolastico per i ragazzi e le ragazze dei comuni colpiti da questo tragico evento, che sarà replicata anche in occasione della Festa del Minibasket che si svolge domani (giovedì) alle 17,30. Ed alla fine il classico brindisi natalizio, con l'augurio di un 2017 ricco di ulteriori soddisfazioni.

Exit mobile version