Festa di Natale da CinoForum, la cittadella canina di Unicoop al Centro commerciale

Una Festa di Natale per gli amici a 4 zampe e i loro padroni: è la proposta di CinoForum, la “cittadella canina” di Unicoop Firenze presso il Centro Commerciale Montecatini, che si terrà giovedì 22 dicembre alle ore 17 presso il piazzale Est del centro. Taglio della torta e scambio di auguri per tutti, anche per festeggiare il recente premio quale Migliore Attività di Servizio 2016 assegnato pochi giorni fa dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali.

CinoForum mette a disposizione oltre 2500 mq di area attrezzata; inaugurata a maggio scorso, con oltre 500 amici pelosi e relativi clienti felici al mese, offre al territorio un nuovo luogo di aggregazione e socialità trasformando un'area rurale, limitrofa al centro commerciale di Montecatini, in uno spazio di accoglienza e gioco. Un servizio innovativo, che aggiunge un ulteriore tratto di polifunzionalità al Centro di Montecatini.

Sotto la guida degli esperti dell’associazione Sopra la Panca, si organizzano attività sportive, di gioco, addestramento e di socializzazione. I volontari coinvolti propongono quotidianamente tanti servizi, dall'educazione cinofila, alle classi di cuccioli, ai momenti di corsa in libertà, ricerca e soccorso, fino a rilasciare consulenze per problemi comportamentali e di pet therapy. In programma corsi ed eventi con cani e bambini, passeggiate didattiche e molto altro.

Tra le attività tenutesi negli ultimi mesi, la campagna estiva contro l'abbandono degli animali culminata nel FlashMob #ciNOnabbandonare.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina