Anche a Ponte a Elsa un'iniziativa per le popolazioni del centro Italia che da agosto stanno convivendo con il continuo movimento della terra, che sembra non voler terminare. Lunedì 19 dicembre, alla "Sala 78" della Casa del Popolo di Ponte a Elsa, NOTE SOLIDALI un'apericena con concerto per raccogliere fondi a favore dei territori colpiti dal sisma.
Il programma della serata prevede una ricca apericena alle 19.30 per poi proseguire alle 21.00 con il concerto degli artisti del gruppo "Classic Pop" diretto da Rita Lazzeri che si esibiranno in un repertorio di musiche natalizie. Con un contributo di 10 €, oltre all'aperitivo e della buona musica, si contribuirà a raccogliere fondi a favore delle popolazioni del centro Italia che con grande dignità stanno affrontando questo difficile momento.
Un piccolo e semplice gesto concreto per trascorrere una serata all’insegna della solidarietà. L'iniziativa è organizzata dal Circolo arci "O. Ristori" di Ponte a Elsa, in collaborazione con l'associazione culturale Kampino, il Comitato Palio di San Lazzaro e l'associazione PonteaElsaInsieme, ed è inserita nel cartellone "Natale a Ponte a Elsa" che riunisce tutte le iniziative che si terranno a Ponte a Elsa fino al 6 gennaio. Per informazioni e prenotazioni: 0571.931200 – info@kampino.it
Fonte: Ufficio Stampa