Ortolani Coraggiosi da Marzi & Fulignati: a Radio Lady ne parla il patron della catena di supermercati

Roberto Marzi ospite a Radio Lady, 15 dicembre 2016 (foto gonews.it)

A partire dall’8 dicembre le confezioni natalizie proposte dagli Ortolani Coraggiosi di Fucecchio, sono in vendita nei supermercati Marzi & Fulignati di Sovigliana e Capraia e Limite.

Negli studi di Radio Lady a Empoli è venuto a parlarcene Riccardo Marzi, uno dei proprietari della catena di supermercati dell'Empolese, raccontando questa nuova proposta che punta anche a far conoscere il buon progetto dei ragazzi con disabilità di Ventignano.

Cliccando 'play' in cima all'articolo potrete riascoltare l'intervento nella trasmissione 'Benvenuti a Casa Lady' con Cristina Ferniani.

LA PROPOSTA PER NATALE

Grazie a un accordo le originali idee regalo, realizzate con ortaggi e trasformati di produzione propria, prodotti nel rispetto della stagionalità e dell’ambiente, saranno ancora più facili da acquistare per tutti coloro che sono in cerca di un regalo buono, etico e di qualità. L’iniziativa sarà solo il primo passo di una collaborazione più ampia fra Marzi & Fulignati e gli Ortolani Coraggiosi.

LA PARTNERSHIP CONTINUA

Infatti, a partire da gennaio 2017 all’interno dei due supermercati e sul circuito di spesa on line SpesaSprint.it, grazie al quale è possibile fare spesa da casa propria, saranno in vendita le ormai famose cassette standard degli Ortolani Coraggiosi, disponibili in un doppio formato contenete 3kg o 5 kg di verdura mista di stagione, oltre ai vari prodotti secchi e trasformati. Un’iniziativa di crescita, dunque, per gli Ortolani coraggiosi, oltre venti ragazzi ragazzi autistici e con altre disabilità psichiche inseriti nel progetto “Autismo e lavoro agricolo” gestito dalla Cooperativa Sinergic@.

Un forte messaggio sociale anche da parte di un’azienda affermata e conosciuta che decide di investire sui valori dell’uguaglianza e della dignità del lavoro, senza perdere di vista la tracciabilità e la qualità dei prodotti a filiera corta.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina