gonews.it

Il nuovo Gladiator Top partner del Pescara Calcio: l'accordo con la toscana Giotti Victoria

Presentato il nuovo mezzo alla presenza dei dealer italiani ed europei

Si svela al grande pubblico il nuovo Gladiator Top, ultimo arrivato della famiglia dei veicoli commerciali prodotti da Giotti Victoria, azienda toscana stabilmente al terzo posto in Italia in fatto di immatricolazioni dopo i colossi Fiat e Piaggio. Un nuovo veicolo che risponde in pieno a tutte le esigenze e gli usi in ambito commerciale, aggiornando linee e motorizzazioni, ma soprattutto incrementando quella versatilità che ha contraddistinto le versioni precedenti del Gladiator in tutta Europa e quello stimolo di guardare alla tutela dell'ambiente in maniera sempre più marcata. Da qui le nuove motorizzazioni Euro 6 e soprattutto la versione elettrica, con un innovativo e unico sistema di ricarica.

“E' stato un anno importante per la nostra azienda – ha commentato Lorenzo Giotti, presidente della Giotti Victoria srl – che ha fatto crescere in maniera esponenziale il nostro brand Gladiator, tanto da spingere in questo ulteriore investimento della versione Top. Una soddisfazione importante che è dettata anche dalla risposta che quotidianamente abbiamo dal mercato, anche a livello europeo”.

Il nuovo Gladiator Top è stato presentato davanti agli occhi dei rappresentanti italiani ed europei dei dealer della Giotti Victoria: “Un riconoscimento ed un attestato di stima che ci ha fatto enormemente piacere – ha detto Giacomo Pucci, ceo dell'azienda – dal Piemonte alla Sicilia, passando dalla Francia alla Germania, sono arrivati nella nostra sede toscana tutti i migliori partner commerciali. Questo è un grande motivo di orgoglio, ma per noi rappresenta anche un punto di partenza, visto che nel prossimo anno sono in arrivo importanti novità per ciò che riguarda il settore dell'auto motive”.

La presentazione del nuovo Gladiator è stata anche l'occasione per ufficializzare un importante accordo di marketing con il Pescara Calcio (Delfino Pescara 1936): la società calcistica abruzzese, che milita nel campionato di Serie A Tim, presenterà ad inizio del nuovo anno un Gladiator Top completamente griffato con i colori sociali che, attraverso un originale allestimento, consentirà di realizzare un punto vendita itinerante del merchandising ufficiale nell'area dello stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

“Era giusto stringere questo accordo con la Giotti Victoria – ha detto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara Calcio – azienda motivata e soprattutto lungimirante. Loro, come noi, abbiamo importanti obiettivi a medio e lungo termine e spero che questa partnership possa andare avanti a lungo anche con altre iniziative commerciali e promozionali”.

Exit mobile version