Auto va fuori strada, un giovane rimane con le gambe incastrate sotto il mezzo: è successo questa notte, domenica 11 dicembre, prima delle 6, sulla sp 11 'delle Colline', nel territorio comunale di Capannoli.
Una Bmw con a bordo quattro ragazzi (uno di 22 anni, uno di 23 e due di 24) per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltata più volte finendo fuori nei campi all'altezza del ponte sul torrente Roglio. Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Pontedera, con l'ausilio dell'autogrù proveniente dalla centrale di Pisa, hanno soccorso i giovani.
I vigili del fuoco con l'ausilio di speciali cuscini ad aria compressa hanno sollevato l'auto ed estratto il ragazzo che è stato condotto all'ospedale in codice rosso. Altri due occupanti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti in apparente buone condizioni di salute. Sul posto tre ambulanze del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso. Il ferito più grave è stato in seguito trasferito al Deu di Cisanello.
