La nuova tribuna del campo sportivo 'Angiolo Pistolesi' di La Serra (San Miniato) ha accolto per la prima volta i tifosi rossoverdi quest'oggi, sabato 10 dicembre, per la partita di serie A girone B di Lega Calcio Uisp contro la Cdp Limite. Gli spalti, di proprietà del Comune, provengono dal campo del sussidiario del Tuttocuoio di Ponte a Egola, dove i lavori per il Leporaia sono già in corso da fine novembre.
Il presidente della Asd La Serra Giovanni Terreni ha voluto ringraziare durante il taglio del nastro l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori e l'amministrazione comunale per questo regalo tanto atteso: "Ringrazio anche il vice presidente Giuseppe Manichedda per aver spinto per questo regalo". L'assessore ha commentato: "Sono contenta di aver esaudito una richiesta che da tanto tempo veniva fatta dai cittadini". Nelle aspirazioni dei tifosi e della dirigenza questa inaugurazionensarà solo l'inizio: l'Asd La Serra, nata nel 1967, vanta un tifo organizzato degno di squadre di categorie superiori. Merito anche del supporto della Brigata Nero Verde del Tuttocuoio, che anche oggi era presente per incitare i rossoverdi.
Presenti alla festa, che ha visto presenti anche un gruppo di tifosi della Cdp Limite, anche il segretario Pd locale ed ex assessore ai lavori pubblici Manola Guazzini e il consigliere comunale Pd Francesco Lupi, quest'ultimo impegnato nel riscaldamento della squadra in quanto allenatore del La Serra
