gonews.it

Un arresto e due denunce alla stazione: polfer al lavoro

Interventi puntuali di sorveglianza e repressione della microcriminalità da parte della polizia ferroviaria di Pisa nell'arco della giornata di martedì 6 dicembre.

Arrestato un 44enne dalla polfer a Pisa perché aveva ripetutamente violato la misura di divieto di dimora a Viareggio. L'uomo, di origine marocchine, era stato fermato per un controllo. La verifica ha dato modo agli agenti di arrestarlo e condurlo al carcere 'Don Bosco' di Pisa.

Denunciate anche altre due persone, per furto e ricettazione. Un uomo di origine ghanese aveva con sé un borsello con dentro un iPad rubato poco prima in un treno. La persona derubata aveva chiesto aiuto dando una dettagliata descrizione dei fatti. Alla stazione di Pisa centrale è stato trovato il ladro. Il tablet stava inviando il segnale della posizione, cosa che ha permesso di rintracciare e denunciare il 44enne.

Un altro uomo, di origine tunisino, è stato riconosciuto come l'autore di un furto di cellulare di qualche giorno addietro su un treno regionale. Stavolta, in aiuto degli agenti sono arrivate le riprese delle telecamere di sorveglianza sul treno.

Exit mobile version