Paolo Kighine, Thomas T e Luca Pechino insieme sul palco del Mind Club

Domani, sabato 10 dicembre, il Mind Club accoglierà tre artisti che hanno resto grande la musica techno e che nel corso degli anni hanno saputo farsi apprezzare e stimare. La Trilogy composta da Kighine, Pechino e Thomas T non ha certo bisogno di presentazioni, come del resto i loro inconfondibili sound e voci.
«Trilogy rappresenta una parentesi durata tre anni e nata nella Patchwork Place dell’Insomnia – spiega Luca Pechino – grazie a questo progetto ho capito quale fosse la mia strada da seguire e mi sono avvicinato al concetto di techno, punto chiave di Trilogy. Con Paolo e Thomas è nata subito una grande amicizia e stima tanto da continuare il progetto inseme anche dopo la chiusura dell’Insomnia».
Ed è stato proprio fuori dalle mura della Discoacropoli che il progetto Trilogy di Luca Pechino, Paolo Kighine e Thomas T si è evoluto e ha preso campo a livello nazionale, attraverso party esclusivi nei quali niente veniva lasciato al caso.
L’Insomnia è stata il laboratorio che ha visto i tre artisti fondersi e sperimentare, arrivando a concepire un’idea e delle sonorità techno sempre più evolute e futuristiche.
Una volta usciti dalla discoteca che gli ha dato gli albori, l’onda d’urto del loro progetto ha raggiunto ogni appassionato di techno. Il ritorno della Trilogy si terrà proprio al Mind Club domani sera, all'interno di una serata condotta dei tre mostri sacri della techno attraverso una full immersion nel mondo più puro dei suoni.
«Abbiamo voluto che il Trilogy ripartisse proprio da qui, dal Mind Club perché è il luogo giusto dove tornare con il nostro progetto – dice Pechino - e torneremo in modo indimenticabile».
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa