Finalmente è giunta l’ora. Domani 8 dicembre al Convento dei Frati in piazza La Vergine alle ore 15.30 si svolgerà la Cerimonia di accensione del grande Albero di Natale. Poco prima avremo l’occasione di inaugurare la nostra Natalia insieme all’amministrazione comunale che ogni anno ci sostiene e patrocinia l’evento. Natalia è un modo magico, è il mondo di Babbo Natale e dei suoi elfi. Ogni anno fa sognare tantissimi bambini che con orgoglio partecipano alla ormai famosa Parata di Babbo Natale, con i carri e il seguito dei piccoli elfi, riportando l’atmosfera natalizia per le strade di Fucecchio.
Ma Natalia è molto di più. La contrada si stringe intorno al suo luogo del cuore, e come una vera famiglia, lo sistema, lo addobba, lo rende magico per accogliere, nel miglior modo possibile lo spirito del Natale e regalarlo ai propri contradaioli e i propri concittadini. Ci mettiamo il cuore, e il duro lavoro di tutti rende questo posto la nostra casa.
In particolare vorrei ringraziare l'amministrazione comunale specialmente questo anno, che sono iniziati i lavori di recupero della copertura della chiesa, la collaborazione con gli uffici comunali è stata eccellente.
Di seguito trovate il programma dell’8 dicembre mentre il programma completo lo trovate sul sito e sulla pagina facebook
Fonte: Ufficio Stampa