gonews.it

Grossi disagi con l'adsl da quasi un mese: la protesta di un'azienda di Marcignana

Adsl

Da circa un mese ha stipulato il contratto per una nuova linea telefonica aziendale, ma il servizio non è stato ancora attivato e, per di più, gli è stato chiesto di pagare la rata della linea Adsl, non funzionante. E non sarebbe l'unico disagio: sull'altra linea dell'azienda è stata attivato l'Adsl, ma il telefono ha smesso di funzionare.

La protagonista della vicenda è la 'Smart Service', azienda multiservizi che si occupa prevalentemente di pilizie nelle strutture ricettive, di Marcignana, a Empoli.

"Questo è un grosso danno per l'azienda - spiegano dalla ditta - anche perché molti clienti si stanno lamentando della scarsa reperibilità. Il rischio è perdere gli appalti degli alberghi per colpe non nostre"

La società ha contattato i tecnici Telecom che, giunti sul posto, avrebbero rilevato un problema alla centrale telefonica non imputabile all'allacciamento. Ma alla richiesta di ulteriori approfondimento, Telecom avrebbe risposto che "non risultano guasti sulla linea".

Negli ultimi giorni quello dell'azienda di Marcignana non sarebbe un caso isolato: sembra che altre aziende della zona abbiano riscontrato problemi dello stesso tipo.

Giovanni Mennillo

Exit mobile version