gonews.it

Pia, Lia, Mia e tanti altri cuccioli in attesa di una nuova casa: torna #cercocuccia

Torna oggi, martedì 29 novembre, l’ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.
La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l’adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all’associazione ‘Un Cane per Amico’ (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all’Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile ‘Hermada’ di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l’appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

MIA

Mia, super canina di appena 7 mesi, è una taglia media e il suo sguardo è puro come la sua anima, la sua dolcezza è infinita. Le piace correre e giocare, ha un carattere stupendo ed è buona con i suoi simili. Mia è alla ricerca di una famiglia che sappia dargli tutto l'amore che merita e cerchiamo per lei chi la ami e le faccia dimenticare la triste esperienza passata. Si affida con visita di pre-affido, modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti. Si trova in provincia di Firenze. Per informazioni Renata 3356282969.

GINO

Gino ha 3 anni circa, è buono con i suoi simili per non parlare degli umani. Cerca casa urgentemente, vuole affetto e amore. Che ci fa ancora dentro un canile un esserino cosi dolce? Cerca casa in tutto il centro e nord Italia, con visita di pre-affido, modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti. Per informazioni Renata 335.6282969 oppure Barbara 3488581671

PIA E LIA

Queste nanette in nero sono Pia e Lia, due cucciolotte gemelle di 3 mesi, futura taglia media. Come potete vedere dalle foto sono praticamente identiche: entrambe bellissime! Le foto purtroppo non rendono giustizia, come sempre quando si parla di cani neri, ma dal vivo vi assicuriamo che è impossibile non innamorarsene, provare per credere!

Sono due nanette buonissime, molto tranquille per la loro età, giocherellone sì ma molto sveglie e obbedienti... e ovviamente super coccolone, una gioia da avere intorno! Attualmente convivono serenamente con cani e gatti. Nella loro vita fino ad ora hanno conosciuto solo la solitudine e la strada, adesso è il momento di regalare a queste due scricciole un futuro migliore, fatto di coccole e divani caldi. Per favore non fermatevi all'apparenza, venite a conoscerle. I cani neri purtroppo sono sempre discriminati e lasciati indietro... ci sarà qualcuno di meno superficiale pronto ad accogliere Lia e Pia?

Lia e Pia cercano casa in Toscana, ovviamente anche singolarmente. Saranno affidate con controlli pre e post affido. Per info mandare un'email all'indirizzo adozioni@enpafirenze.it o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un sms con scritto LIA E PIA e sarete richiamati)

LA CUCCIOLATA DI MICI

Questi stupendi gattini di tre mesi circa sono stati recuperati da una strada di grande traffico e sono a casa di una volontaria che li tiene in stallo in attesa di adozioni, belle adozioni. Per chi fosse interessato contattare l'associazione Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org). Ci sono già stati dei contatti per alcune adozioni, se siete veramente interessati chiedete subito informazioni!

Exit mobile version