TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Nocchi, Borghini, Falivena, Bachini, Picascia, Zenuni (66' Serinelli), Pellini, Provenzano, Masia, Siani, Shekiladze (15' Merkaj, 76' Tempesti). A disposizione Cappellini, Gremigni, Frare, Berardi, Gelli, Lo Porto.
Allenatore Luca Tempesti
COMO (3-5-2): Zanotti, Ambrosini, Briganti, Nossa, Peverelli (52' Le Noci), Pessina, Fietta, Di Quinzio, Marconi, Chinellato (80' Cortesi), Bertani. A disposizione Barlocco, CIcconi, Antezzi, Piacentini, De Leidi, Bartulovic, Damian
Allenatore Fabio Gallo
Finisce in parità la partita tra Tuttocuoio e Como, con un gol per team: al 46' Merkaj sigilla il vantaggio neroverde. Sempre nella ripresa, dopo 10 minuti dal fischio dell'arbitro, Le Noci riporta la situazione in pareggio.
I biancoazzurri hanno predominato per il primo tempo. Lo spiraglio dei pontaegolesi arriva con l'albanese Markaj, che con il suo sinistro a incrociare lascia interdetto Zanotti nell'angolo alla sua destra. Si sprecano le occasioni dei lariani, anche per lui il tiro all'angolo è propizio.
Paura per un violento scontro di gioco nel finale della partita, nel quale è rimasto a terra privo di sensi il calciatore del Como, Devis Nossa, che dopo essersi scontrato di testa con un avversario ha perso conoscenza e accusato convulsioni.
Il giocatore lariano è stato soccorso a lungo in campo dai sanitari del 118 e delle due squadra e poi ha lasciato lo stadio 'Mannucci' in Pontedera per esser trasferito in ospedale dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici anche se le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.
L'incidente è avvenuto nei minuti di recupero della partita terminata in parità 1-1 e durante un'azione d'attacco del Como.