gonews.it

Si riunisce il consiglio comunale: si discute di Bilancio e Regolamento Urbanistico

Il municipio di Empoli

Consiglio comunale lunedì 28 novembre a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli, si proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

 

All’ordine del giorno numerosi argomenti:

1 - Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2 - Interrogazione  presentata dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativa all'impatto ambientale della pista di pattinaggio su ghiaccio.

3 - Bilancio di previsione 2016-2018 – variazioni.

4 - Variante formale a carattere redazionale al Regolamento Urbanistico vigente ai sensi dell’art. 19 della lrt 65/2014. Adozione e conclusione del procedimento di verifica di assoggettabilità semplificata a Vas ai sensi dell’art. 5, comma 3ter della lrt 10/2010.

5 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli,  relativa a definizione nuovo bando assegnazione orti sociali ed estensione del progetto sull'educazione alimentare.

6 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli,  relativa a realizzazione manifestazione "Svuota la Cantina".

7 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli,  relativa a introduzione c.d. "baratto amministrativo (art. 24 l. 164/2014).

8 - Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli relativa al recupero dei bagni pubblici nel Comune di Empoli.

9 - Odg  presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo al passaggio da un impianto normativo proibizionista ad un impianto che punti alla legalizzazione ed alla distribuzione delle droghe comunemente definite leggere.

10 - Odg  presentato dal gruppo consiliare Fabricacomune per la Sinistra, relativo a sostegno dei deputati del Partito Democratico dei Popoli (HDP) recentemente arrestati in Turchia.

11 - Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a installazione di una panchina rossa per ricordare le donne vittime di femminicidio.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Exit mobile version