A Su il sipario c'è 'Trecce Rosse'. Appuntamento al Teatro del Popolo

Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino domenica 27 novembre alle 17.00 la rassegna per bambini e famiglie Su il sipario! propone la produzione del Teatro del Drago Trecce rosse, per bambini dai 3 anni in su.
Una buffa ragazza sta per andare a coricarsi: dorme con i piedi sul cuscino.
Sogna e i suoi sogni prendono corpo trasformando la realtà in una sur-realtà dove la mente, il parlare si perdono in un mondo a lei caro dove i bambini decidono da soli e le regole sono “non averne”, se per regole si intendono quelle imposte dall’ “alto”, dai “grandi”. Come un Don Chisciotte al femminile, porta in scena sogni e desideri e dimostra come sia facile realizzarli.
La accompagnano nel sentiero della vita i suoi amici del cuore. La potente arma della fantasia unita alla libertà non trova ostacoli insuperabili e così la storia racconta di giochi, di viaggi, del susseguirsi delle stagioni, con una energia vitale che viene dall’essere vivi, dal desiderio di fare senza condizionamenti e imposizioni
La rassegna per famiglie e bambini tornerà con gli altri tre spettacoli a gennaio: domenica 22 gennaio Cerentola; domenica 29 Cappuccetto e la nonna e infine domenica 5 febbraio C’era due volte.
Biglietto unico 5 euro, ridotto soci Coop 4,5 euro. Sono previste riduzioni per i soci Coop.
La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato ( ore 9.00-12.00 e 16.00-19.00).
Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.