Un uomo è stato rinvenuto cadavere in un distributore di benzina con autolavaggio a Fucecchio, nella notte di oggi, lunedì 21 novembre, intorno alle ore 2. Si tratta di Luigi Masoni, 63 anni, agente di commercio di Fucecchio.
L'uomo, a bordo di una station wagon, sarebbe stato trovato nell'area di pulizia tappeti della parte dell'autolavaggio di viale Buozzi. A trovarlo un vigilante che si era accorto della sua auto parcheggiata. Sono stati chiamati i soccorsi e i carabinieri ma non c'è stato niente da fare: inutile l'intervento dei sanitari del 118 e della Pubblica Assistenza di Fucecchio.
Masoni era un rappresentante di apparecchi acustici e a causa del suo lavoro viaggiava molto. Era sposato con due figli, uno di 37 e l'altro di35 anni. Era anche membro del Movimento Shalom ed era coordinatore del gruppo pastorale di preghiera i Padre Pio. Spesso viaggiava con Don Andrea Cristiani, parroco della Collegiata e fondatore del Movimento Shalom, in pellegrinaggio.
In passato era anche stato dirigente nel Fucecchio Calcio, in lutto per la morte di Masoni.
La vicenda è seguita dai carabinieri anche se, al momento, l'ipotesi più accreditata è quella della morte per malore. L'uomo era già morto e non è stata richiesta l'autopsia da parte del magistrato di turno.