Nuova sede Scotti a Empoli, grande festa al Terrafino con il dj Federico Scavo

Venerdì 18 novembre dalle 18.30 in poi nella nuovissima sede della concessionaria Scotti in zona Terrafino ad Empoli (largo R. Scappini ang. Via 1°Maggio) si terrà una grande festa con musica e buffet a tema.
La nuova concessionaria è una struttura di sei mila metri quadrati così suddivisa: al piano inferiore con le officine e il servizio ricambi per tutti i marchi del Gruppo Fiat, Kia, Toyota e Ford; al piano superiore i nuovi Showroom Toyota e Ford, dove si svolgerà l’evento.
I giochi di luce e le videoproiezioni, che accoglieranno tutti i partecipanti già all’esterno, continueranno all’interno, dove si troveranno varie postazioni buffet sparse nello Showroom della concessionaria. I buffet e le coreografie richiameranno alla mente la nazione di provenienza di Toyota e Ford: prelibatezze giapponesi per omaggiare la Toyota e i più tipici cibi americani per ricordare gli Stati Uniti.
Collante dell’evento sarà la musica con uno Special Guest d’eccezione: Federico Scavo. Da molti definito il “Bob Sinclar italiano”, il Dj è diventato in breve tempo un punto di riferimento per i DJs e per tutto il mondo dance. Durante il suo Dj Set, in un’area dedicata dello Showroom, Federico Scavo condividerà l’evento sui suoi profili social con dirette video e foto. L’intrattenimento musicale proseguirà con il live dei Poterico: chitarristi e percussionisti saliti alla ribalta con Italia’s got talent.
«Questo evento è un momento per far conoscere ai cittadini la nostra nuova sede con tutte le novità, -ha sottolineato Michele Scotti, amministratore delegato del Gruppo Scotti- l’acquisizione del marchio Toyota, novità di questo 2016, è un passo importante, “un’avventura”, che fortifica e solidifica il nostro progetto di riorganizzazione del Gruppo, al quale lavoriamo già da qualche anno».
Un evento, quindi, che non solo informa i cittadini di queste novità, ma che celebra anche questa importante riorganizzazione del Gruppo Scotti e del mondo delle concessionarie a Empoli. Un evento che non finirà di stupire tutti i partecipanti grazie ai magici giochi di luce e alla originale scenografia allestita dalla Galasso Eventi.
Info:
www.nuovasede.grupposcotti.com
