Ha provocato un incidente davanti al centro Torretta White di Bientina ed è subito ripartito senza prestare soccorso. Il padre della giovane che si è schiantata contro delle auto parcheggiate alle 21 di ieri, lunedì 14 novembre, ha diffuso delle foto dell'incidente e soprattutto un appello per rintracciare il pirata della strada che avrebbe causato lo scontro senza prestare soccorso.
"Mia figlia - racconta - stava procedendo in direzione di Bientina, quando una macchina grigia le ha tagliato la strada. La Lancia Y Nera, per evitarla, ha invaso l’altra corsia e successivamente ha sterzato e sbandato andando a colpire le ringhiere di metallo del parcheggio davanti al distributore, coinvolgendo nell'incidente anche alcune macchine parcheggiate.
L'auto che ha provocato l'incidente ha frenato ed ė subito ripartita senza prestarle soccorso. Se qualcuno ha assistito alla scena o ha qualche informazione utile, è pregato di contattare i carabinieri di Pontedera". La ragazza ha avuto diverse ferite alla testa e al collo, niente di grave.
Proprio i carabinieri stanno indagando sul caso: con l'aiuto delle telecamere di videosorveglianza forse si potrebbe individuare il responsabile.
