Il Tuttocuoio perde in casa al 'Mannucci' e si fa agganciare dalla Pistoiese. L'autore del gol vittoria è proprio quel Colombo che ha vestito la maglia neroverde per quattro stagioni ed è stato uno dei fautori delle promozioni della squadra di Ponte a Egola.
Questa volta però l'ex segna proprio nella porta del Tuttocuoio e a tre minuti dallo scadere del primo tempo realizza un gol che si definirebbe "da cineteca": tiro dai trenta metri, Nocchi leggermente fuori dai pali e palla in rete.
Nella ripresa gli attaccanti neroverdi non riescono a concretizzare, la Pistoiese tiene le proprie posizioni e porta a casa i tre punti necessari per l'appaiamento in classifica proprio dei sanminiatesi.
Adesso le due squadre sono al quart'ultimo posto con 13 punti dopo altrettante giornate.
Domenica prossima il Tuttocuio potrebbe anche tentare a sua volta l'aggancio alla Robur Siena, nella trasferta allo stadio 'Franchi' della città del Palio.
Questo il quadro completo della 13ª giornata
Arezzo-Piacenza 1-0
Carrarese-Como 3-1
Cremonese-Robur Siena 1-0
Giana E.-Alessandria 1-1
Lucchese-Renate 1-1
Lupa Roma-Livorno 1-2 (giocata sabato 12)
Prato-Pontedera 0-1
Pro Piacenza-Racing Roma 3-0
Tuttocuoio-Pistoiese 0-1
Viterbese-Olbia 0-3
Classifica
Alessandria 33; Cremonese 32; Arezzo 25; Livorno e Piacenza 22; Viterbese 20; Renate e Como 19; Olbia, Giana Erminio e Lucchese 18; Carrarese 17; Pro Piacenza e Robur Siena 16; Pistoiese e Tuttocuoio 13; Pontedera e Lupa Roma 10; Racing Roma 7; Prato 5.
Prossimo turno, 14ª giornata (domenica 20 novembre)
Alessandria-Carrarese
Como-Cremonese
Livorno-Pro Piacenza
Olbia-Prato
Piacenza-Giana E.
Pistoiese-Viterbese
Pontedera-Arezzo
Racing Roma-Lucchese
Renate-Lupa Roma
Robur Siena-Tuttocuoio