
Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Vuoi sapere che cosa potresti fare?
Portarli alla biblioteca comunale ‘Renato Fucini’, a ‘La bancarella della Fucini’ che aspetta tutti, come di consueto, ogni secondo sabato del mese.
Appuntamento sabato 12 novembre, dalle 17 alle 20, nella ex macelleria, ingresso in via dei Neri 17 a Empoli.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Lilliput di Empoli ed ha una valenza importante perché rientra nelle attività di autofinanziamento che la biblioteca comunale ha adottato già dallo scorso anno. Una parte del ricavato sarà destinata all’acquisto di nuovi libri per la biblioteca.
VUOI SAPERE COME FUNZIONA? - Chiunque volesse scambiare, portare o prendere libri lo potrà fare proprio alla ‘bancarella’ sabato prossimo.
Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella. Se si vuole scambiare dei libri: è possibile portarne quanti uno vuole (in buone condizioni), ma prendere al massimo cinque. Se si vuole prendere dei libri si può fare un’offerta libera minima di 1€ a libro. Infine, se si vuole solo portare dei libri, è possibile farlo basta che siano in buono stato.
INFORMAZIONI E CONTATTI - Biblioteca comunale Renato Fucini 0571 757840, indirizzo email biblioteca@comune.empoli.fi.it
info@nonlobuttovia.net, sito web http://www.nonlobuttovia.net.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
<< Indietro