
Dopo sera, venerdì 11 novembre, il Mind Club ospiterà un’altra grande serata Monalisa. Per l’occasione il tema chiamato in causa saranno gli scintillanti anni ‘20
Continuano gli sfarzosi e seguitissimi venerdì sera all’interno del Mind Club di vile Togliatti con le appezzatissime serate Monalisa che, attraverso una ricca cena in grande stile e un dopocena tutto da scoprire, sono riusciti a coinvolgere sempre più persone all’interno di queste serate ogni volta nuove e stupefacenti.
Sono tanti, infatti, i fil rouge seguiti nelle scorse serate (e tanti altri ne seguiranno in futuro) che hanno reso possibile un grande riscontro in tutte le fasce di età.
Per questa serata alle porte scenderà in pista un vero e proprio evergreen dei party chic: un tema che in assoluto contraddistingue la vera e propria nascita dei party e della loro travolgente tradizione.
Sono proprio gli anni ‘20 statunitensi, ben rappresentati dal “Grande Gatsby” che saranno il suggestivo scenario di questa nuova serata che come un vero e proprio spettacolo tirerà su il suo sipario rosso alle ore 21, quando tutti potranno calarsi in questa elegante e suggestiva atmosfera degli anni ‘20.
Luci, paillette, scintillii, piume e sfarzo saranno il perfetto connubio attorno a cui ruoterà questa particolare serata davvero imperdibile. A partire dalle ore 21 il palco sarà sapientemente diretto da Sandro Kivel che guiderà i commensali durante tutta la cena tra le hit musicali più conosciute e ballate.
Dalle 23:30 invece la notte passerà in mano a Max Gigliotti, Proff e alla splendida voce di Marika, in occasione di questo “The Great Gatsby Party” davvero suggestivo e scintillante.
Un grande venerdì sera per dare avvio al fine settimana del Mind Club: un lunga notte ricca di sorprese accattivanti, spettacoli mozzafiato e un magnifico scenario per calarsi fin da subito nel coinvolgente mood del fine settimana.
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa
<< Indietro