
Buselli: "Siamo convinti che sia la strada giusta per promuovere la città nel mondo"
"Volterra è città di caratura internazionale, e su queste caratteristiche stiamo lavorando, anche in questo periodo». Così il sindaco di Volterra Marco Buselli sottolineando come proprio in questi giorni «il vicesindaco Fedeli si trova a Londra per la più grande fiera del turismo dove, assieme alla Valdelsa e con la regia di Toscana Promozione, Volterra e' presente in due progetti su tre.
L'assessore alle attività produttive Baruffa è a Tokyo per promuovere l'alabastro, tramite la Torre pendente, in un'iniziativa della Camera di Commercio, che ci vedrà protagonisti anche a Dubai. Io andrò due volte a stretto giro in Germania, per la firma del nuovo progetto Erasmus plus a Stoccarda e per rilanciare i rapporti con una delle realtà gemellate, assieme alla presidente del comitato – prosegue il primo cittadino -.
Lavorare a 360 gradi, anche a livello internazionale, rappresenta uno sforzo complessivo notevole, ma siamo convinti che sia la strada giusta per promuovere la nostra città nel mondo".
Fonte: Comune di Volterra - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro