gonews.it

'A cena per il Meyer', un evento sociale per raccogliere fondi

L'ospedale pediatrico Meyer di Firenze (foto gonews.it)

Si sostiene il progetto 'Per Elisa contro il medulloblastoma'

Sabato 19 novembre, alle ore 20.00, torna per il quarto anno consecutivo “A CENA PER IL MEYER” una cena solidale per raccogliere fondi a favore della Fondazione dell’ Ospedale Pediatrico Meyer, in particolare per il reparto di Neurochirurgia a sostegno del progetto AVIS 'Per Elisa contro il Medulloblastoma'.

La cena si svolgerà, come di consueto, nel salone attiguo alla chiesa di Cristo Redentore nella frazione monsummanese di Le Case e l’organizzazione vede ancora una volta attivo il connubio solidarietà e sport grazie agli inossidabili ciclisti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Giusfredi” che, generosamente, si sono messi in moto per favorire la donazione solidale.

Sarà un’occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri per le prossime festività, e conoscere anche alcuni medici dell’ospedale pediatrico fiorentino, guidati dal dottor Lorenzo GENITORI, che saranno presenti illustrando gli ultimi progressi del reparto di Neurochirurgia del Meyer.

L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e l’ospedale Meyer ringraziano quanti parteciperanno, che ci auguriamo numerosi.

Ringraziano soprattutto gli sportivi dell’ASD Giusfredi Ciclismo che si confermano grandi sostenitori del progetto e che dimostrano di avere fatto proprie le parole di Elisa confermando che 'Non si deve aver paura di aiutare gli altri'.

Per prenotazioni contattare Giorgio al 348 3913767. L’iniziativa è un evento ufficiale riconosciuto dalla Fondazione Meyer con codice 1660-92 dato che il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer a sostegno del progetto 'Per Elisa contro il medulloblastoma'.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version