gonews.it

GoBlog  - La gogna di gonews.it


Furgoncino prende tre posti auto riservati sotto la sede di Confesercenti: la gogna torna a Empoli

Appuntamento doppio questa settimana con 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

Questa volta siamo a Empoli, sotto la sede della Connfesercenti dove un furgoncino ha occupato non uno, non due, ma addirittura tre posti auto, per di più riservati ai membri di Confesercenti. A segnalarcelo è stato il coordinatore Confesercenti Empolese Valdelsa Lapo un nastro bianco e rosso (solitamente utilizzato per delineare le aree di pericolo), in modo da far capire all'automobilista che tre posti per il proprio mezzo sono davvero troppi.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su 'La gogna' adesso sapete come comportarvi!

Exit mobile version