gonews.it

Cena di gala della Fondazione Martacappelli a sostegno del Meyer

Undici anni di impegno a sostegno dei reparti ad alta intensità di cure dell’Ospedale pediatrico Meyer. E’ quanto la Fondazione Martacappelli onlus celebra Sabato 5 Novembre alle ore 20:00 presso la Camera di Commercio di Prato.

“La storia della nostra Onlus - spiegano Leonardo Cappelli e Benedetta Fantugini, rispettivamente Presidente e Vice della Fondazione - nasce con Marta, nostra figlia, che si spegne nel reparto di Rianimazione del Meyer il 20 giugno del 2005. Per ricordare e onorare la sua prematura scomparsa, nell’agosto dello stesso anno abbiamo costituito la Fondazione in sua memoria, il cui scopo è quello di sostenere le famiglie dei pazienti dei Reparti di Rianimazione e Sub-intensiva del  Meyer”.

Anno dopo anno la Fondazione è diventata un'importante realtà all'interno dell'Ospedale riuscendo a cogliere le necessità di questi delicati reparti e rispondendo prontamente ai maggiori bisogni delle famiglie che in questi 11 anni vi hanno gravitato intorno.

Sabato 5 Novembre a Prato, i sostenitori della Fondazione martacappelli si riuniranno per celebrare insieme gli 11 anni di attività. Nel corso della serata sarà proiettato un breve filmato che ripercorre i momenti più importanti ed i maggiori interventi sostenuti dal giorno della sua costituzione”. Interverrà alla serata il Direttore Generale dell’Ospedale Dott. Aberto Zanobini.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version