gonews.it

Pirata della strada in fuga dopo lo scontro con l'Ape. L'appello: "Aiutiamo Michelone"

L'Ape Piaggio distrutta dopo l'incidente a Montopoli

Il tam-tam su Facebook per aiutare Michelone, noto personaggio della comunità locale di San Romano e Montopoli

Sta girando nella giornata di oggi, martedì primo novembre, un appello per aiutare 'Michelone', personaggio noto a tutti tra San Romano e Montopoli a cui è accaduto un brutto fatto. La comunità di San Romano sta cercando di aiutare l'uomo che, a bordo del suo Ape Piaggio, questa mattina è stato tamponato lungo via Tosco Romagnola Est all'altezza della Pubblica Assistenza di Montopoli. Nell'incidente il conducente della tre ruote ha riportato una frattura a una gamba e il mezzo, dopo essersi ribaltato, è completamente distrutto. L'altra persona coinvolta nell'incidente è scappato senza lasciare traccia.

"Non fare il vigliacco, fatti avanti e dicci chi sei", affermano un gruppo di amici impegnati in questa battaglia solidale per una figura sempre presente in paese. "Dobbiamo ricomprare a Michele un'Ape, per Michele era tutto, il mezzo di trasporto e di lavoro, il mezzo per stare insieme alla gente e ai ragazzi del calcio. Questo per lui è tutto nella vita!", continua la segnalazione.

Le richieste quindi sono per i possibili testimoni della fuga dell'altra persona coinvolta nell'incidente e fuggita senza prestare soccorso. In seguito, con modalità ancora da definire, partirà la raccolta di solidarietà per una nuova Ape a disposizione di Michele.

Exit mobile version