Basta un sì arriva nei circoli di Certaldo

Si parla naturalmente di referendum costituzionale


Il prossimo 4 dicembre 2016 i cittadini italiani sono chiamati ad esprimersi sulla riforma più importante varata dal dopoguerra ad oggi. Sostenere il Sì esprimerà una rottura con il passato determinante che darà nuova linfa vitale alla nostra organizzazione dello Stato.

Il comitato “Basta un Sì Certaldo”, costituitosi all'interno del Pd certaldese per il mese di novembre 2016 ha organizzato una serie di incontri nei circoli, con lo scopo di portare direttamente ai cittadini le ragioni di un voto favorevole alla riforma del governo Renzi.

Il calendario degli appuntamenti è il seguente: giovedì 3 novembre alle 21.30 presso il bar Boccaccio a Certaldo Alto, interverranno Giacomo Cucini , sindaco di Certaldo; Francesco Betti, Comitato “Basta un Sì Certaldo” e Giuseppe Lombardo, segretario Pd Certaldo.

Lunedì 7 novembre alle 21.30 presso il circolo Tennis al bar campo sportivo, interverranno Giacomo Cucini , sindaco di Certaldo; Francesco Betti, Comitato “Basta un Sì Certaldo” ed Elia Cinci, membro della segreteria Pd Certaldo e del comitato “Basta un Sì Certaldo”; lunedì 14 novembre alle 21.30 presso il bar polisportiva mensa interverranno Giacomo Cucini , sindaco di Certaldo; Francesco Betti, Comitato “Basta un Sì Certaldo” e Jacopo Arrigoni , comitato “Basta un Sì Certaldo. Lunedì 21 novembre alle 21.30 al circolo di Sciano interverranno Giacomo Cucini , sindaco di Certaldo; Francesco Betti, Comitato “Basta un Sì Certaldo” e Jacopo Masini, comitato “Basta un Sì Certaldo”; martedì 22 novembre alle 21.30 alla palestra/teatro in località Fiano interverranno Giacomo Cucini , sindaco di Certaldo; Francesco Betti, Comitato “Basta un Sì Certaldo” e Giuseppe Lombardo, segretario Pd Certaldo

Maggiori informazioni sul calendario degli appuntamenti per la campagna elettorale a sostegno del referendum alla pagina FaceBook del comitato “Basta un Sì Certaldo”: https://www.facebook.com/SiCertaldo/

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina