Allegria e divertimento: Comencini e 'Pets' al CineMario Monicelli

foto di archivio

Il CineMario Monicelli propone per questo fine settimana due film Qualcosa di nuovo di Cristina Comencini e Pets, vita da animali  di Chris Renaud e Yarrow Cheney.

Qualcosa di nuovo: Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l'Uomo perfetto. Bello, di bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l'Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all'aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza. Nel cast  Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco.

Pets, vita da animali è una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Questa la programmazione nel dettaglio di Qualcosa di nuovo: venerdì 28 ottobre alle 21.15,  sabato 29 ottobre alle 21.15, domenica 30 alle 18.00 e 21.15 , lunedì 31 ottobre 21.15 e martedì 1 novembre alle 21.15.

Pets, vita da animali  è in programma sabato 29 ottobre alle 18.00, domenica 30 ottobre alle 15.00, martedì 1 novembre alle 18.00.

Biglietto intero 7 euro, biglietto ridotto e soci coop 6 euro, martedì  3 euro.

Per informazioni e biglietteria CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

La programmazione è disponibile anche sul sito www.teatrocastelfiorentino.it

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina