gonews.it

Assale la prostituta ma lei è un'ex judoka e lo fa fuggire a calci e pugni

Arrestato per tentata violenza sessuale e rapinta un cittadino nigeriano, A.E. le iniziali, classe ‘83, regolare in Italia ed incensurato. La vittima della tentata violenza sessuale è una 46enne cilena, prostituta che esercitava a Pratignone (Calenzano).

L'uomo ha avvicinato la meretrice con un pretesto, tentando di costringerla ad un rapporto sessuale, arrivandole a strapparle la biancheria intima di dosso. La vittima, ex judoka, ha reagito alla violenza riuscendo a mettere in fuga l’uomo colpendolo con calci e pugni. Dandosi a gambe levate, l'uomo le ha strappato la borsa con denaro ed effetti personali ed è fuggito.

La pattuglia dei Carabinieri di Signa ha udito le urla della vittima e si è messa in cerca del fuggitivo. Il nigeriano si era nascosto sotto il rimorchio di un tir parcheggiato in un’area di servizio. L'uomo ha aggredito i militari a calci e pugni, ma infine questi ultimi sono riusciti a metterlo in manette. Lo straniero è al momento alla casa circondariale di Prato a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version